Un ponte verso le aziende

L’Alta Scuola di Formazione Bachelor è diretta emanazione di Bachelor Selezione Neolaureati che capitalizza il know-how acquisito in più di un decennio di lavoro nell’ambito della ricerca e selezione specializzata unicamente sui neo e giovani laureati.

In concomitanza dell’inizio di ogni classe di formazione, ogni azienda in contatto con Bachelor Selezione Neolaureati riceve la comunicazione di avvenuto avvio, unita all’elenco degli allievi e relativi short-profile.

Su base settimanale, o secondo il criterio stabilito dalla direzione didattica della classe, viene redatto uno “statino” relativo ad ogni allievo e riportante il rendimento didattico, le attitudini, l’opinione del docente ed altre variabili di volta in volta determinate.

Durante lo scorrere dell’ attività formativa, ogni allievo saprà che il proprio rendimento sarà comunicato e portato a conoscenza delle 3.000 grandi aziende già al corrente dell’avvio della classe di formazione ed in contatto con Bachelor Selezione Neolaureati.

ASFB costituisce quindi:

un vero e concreto ponte tra il mercato delle grandi aziende ed il neo laureato